Anche tu ti stai chiedendo dove andare per il break del 25 aprile o l’1 maggio? Cerchi il modo giusto per far fruttare le tue ferie per la Festa della Liberazione, la Festa dei Lavoratori e la Festa della Repubblica?
Con le offerte per le feste di primavera a Bologna trovi la risposta a entrambe le tue domande: approfittando di queste promo infatti puoi trascorrere i tuoi giorni liberi visitando le bellezze di questa città d’arte emiliana, soggiornando in un comodo hotel dall’eccellente rapporto qualità prezzo.
Ecco un piccolo assaggio di quello che ti garantiamo con questa last minute per il break del 25 aprile, la festa del 1° maggio e il 2 giugno in Emilia Romagna, per lasciarti libero di esplorare Bologna in totale libertà.
- diverse tipologie di camere a disposizione (è da provare la camera superior mansardata!)
- ricca prima colazione a buffet (non inclusa nella tariffa solo pernottamento)
- Wi Fi
- parcheggio
- mappa della città
- late check out gratuito a richiesta fino alle 14
- deposito bagagli gratuito
Offerta Early booking:
Offerte speciali per i break di primavera:
L’Hotel Astor per le tue feste di primavera a Bologna
Grazie a questa last minute per la Festa della Liberazione, la Festa dei Lavoratori e la Festa della Repubblica sarai libero di girare per la città in autonomia, aiutato dalla nostra mappa, utilizzando il trasporto pubblico o il tuo mezzo personale.
Fondamentale sarà la colazione, che ti aiuterà a fare il pieno di energie per visitare il centro. Al mattino potrai trovare un ricchissimo buffet dolce e salato con pasticceria fresca, frutta, yogurt, torte, salumi formaggi e tanto altro.
Per il resto della giornata invece sarai libero di scegliere dove mangiare, e magari avvalerti delle nostre convenzioni con ristoranti e pizzerie della città.
Bologna durante i ponti di primavera 2024
Sono poche le città in grado di accontentare i gusti dei visitatori come fa Bologna. Qui gli amanti dello shopping trovano vie di negozi esclusivi e marche di ogni tipo, mentre gli appassionati di arte e cultura possono affascinarsi con le antiche piazze del centro e le tante mostre organizzate ogni mese. Per chi ama girare anche di sera poi Bologna è una città perfetta, piena di locali e bar in cui divertirsi fino a tardi.
A poca distanza dalla città invece il profumo del buon cibo porta a FICO Eataly World, che durante i ponti seguirà un calendario di eventi tutto suo di corsi di cucina, mostre mercato, degustazioni al buio e incontri enogastronomici. I buongustai troveranno pane per i loro denti!
Non rischiare di rimanere senza programmi per questi break del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno. Le camere disponibili sono poche, e approfittare di questa last minute è il modo migliore per confermare il proprio posto tra le vie di Bologna, al miglior rapporto qualità-prezzo.